“E come l’anno scorso” (se mi concedete la citazione!) bravi i GD Secondo Municipio, che portano in piazza un calendario di confronto politico tanto variegato ed interessante.

Durante la prima giornata di incontri di questa iniziativa politica abbiamo parlato di Roma, dei suoi asset e di come i giovani, la cultura, l’istruzione e la pubblica amministrazione possano trovare una soluzione per ridare forza a una città ricca di storia, ormai in crisi, insieme a Walter Tocci eMarco Miccoli.

Nei giorni a seguire esponenti del mondo politico e civico si sono susseguiti per affrontare importanti tempatiche come i diritti europei, legalità e antimafia, pari opportunità e il futuro della Sinistra in Europa.

Sono stata contenta di poter dare il mio contributo a un’iniziativa che mette a confronto persone in piazza, condividendo idee, sopratutto perchè proposta dai giovani, che non si sono fermati davanti pioggia, con un ottimo interesse e sostegno da parte del territorio del II Municipio, per il secondo anno consecutivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.